Storie di vita

Mi piace lui

Mi piace godermi il paesaggio mentre guida lui.
Ma mi piace ancora di più guardare lui.
Fissarlo senza necessariamente star pensando a qualcosa.

“Cosa c’è?”
“Nulla”.
“Avanti, dammelo questo bacio. Te lo leggo negli occhi che vorresti farlo”.
“Pff!! Presuntuoso il signorino”.
“Aspetti che sia io a farlo?”
“Ma smettila. Non pensavo a quello”.
“Però come vedi non stai negando di volermi baciare”.
“Finiscila”.

La sua mano scivola sul ginocchio, leggera con quel suo tocco così delicato.

“So che lo vuoi questo mio bacio”.

La distanza si accorcia sempre di più. E il respiro si fa pesante.

“Okay adesso accosto e lo faccio io”.
“Ti prego, non farlo, no… io…”

La macchina si ferma e distanza si accorcia ancora.

“Fermami se non vuoi”.
“Non posso”.
“Non vuoi è diverso”.
“Fermati o poi faremo tardi”.
“Non posso”.
“Non vuoi”.
“Ovviamente!”.

Ed ecco che la distanza si azzera in un bacio.
Prima delicato con una mano che mi accarezza il viso e l’altra che mi preme sulla schiena avvicinandomi sempre più a lui.

“Smettila”.
“Uhh che coraggio dopo che tu hai iniziato con la lingua”.

Si morde il labbro e si avvicina di nuovo andando ad azzerare la distanza che ci divideva. Un altro bacio, più intenso, più lungo.

“Smettila o io…”.
“O cosa?”
“O finiremo per far sesso in macchina perché fino a casa non resisto”.

Sorride.
Un altro bacio ancora, decisamente invadente con la sua mano che si è spostata sul mio fianco scivolando sotto la mia maglietta.

“Perché lo fai?”
“Perché non dovrei? Abbiamo entrambi voglia no?”.

Un ultimo istante di silenzio..

“Al diavolo! Tira indietro il tuo sedile”.
“Ah si? Il mio?”.
“Ah si cosa?”.
“Beh prima facevi la reticente ed ora vuoi essere tu a comandare”.
“Puoi ben dirlo!”.

Mi piace essere innamorata di lui.
Mi piace lui
..

3 pensieri riguardo “Mi piace lui

  1. Mi permetto Niki di commentare questo tuo post intimo perchè in tutti questi anni hai capito il mio modo di interagire con te, sempre con il rispetto di chi impara a conoscere le persone. (Dopo questo papiro dovrei silenziarmi, ma adesso devo dire quello che volevo 😄) Dunque, mi piacciono molto questi tuoi post- dialogo con il tuo lui che già hai usato in passato, primo perché azzeri la distanza fra te e chi ti legge, poi perché trasmetti la tua anima opposta a quella che vive il suo essere viva tormentato da un passato infelice. Queste anime le amo tutte e due perché nascono dallo stesso cuore sincero. Sul contenuto del post, spero voi eravate ben nascosti 😂
    Ti adoro Niki.

    Piace a 1 persona

    1. Ahahah 😀 Permettiti assolutamente Tony ^.^
      Confesso che ero molto dubbiosa su questo mio post, non tanto per il contenuto in se ma piu per il mettermi a nudo. In questo post c’è tutta la parte di me che è vulnerabile e che tengo nascosta per la maggior parte del tempo.

      P.S.: vorrei dirti di si ma in verità non ne sono certa. Diciamo che non ci siamo preoccupati di quello xD.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento